search
email
login
RicercaNewsletter - Feed RSSLoZooDiVenere on FacebookLoZooDiVenere on Twitter
 

Marketing, Brand, Digital e Advertising

 
Torna al portfolio
New Balance Italia
Love Sports More 27.10.09
LOVE/hate, l'eterno conflitto trova un equilibrio.

 
Approfondimento //

Nel 2009/2010, New Balance Italia affida la creatività e l'immagine per la Divisione Basketball a Ktcn e LoZooDiVenere.

Il concetto alla base della campagna - on air su riviste specializzate, e presente nei negozi ed eventi sportivi collegati - è LOVE/hate, l'equilibrio tra amore e odio, successo e sacrificio, allenamento e piacere che ogni sport porta con sé. L'idea, mutuata e adattata dal mercato US a quello italiano, è stata utilizzata per realizzare una campagna adv su mezzi classici e i cataloghi prodotto collegati, in distribuzione al trade da fine ottobre 2009.

Ktcn e LoZooDiVenere accompagnano Alessandro Lazzini, Resp. Divisione Basketball di New Balance Italia, lungo un rapido percorso di crescita del brand New Balance per la Divisione Basketball, iniziato nel 2007: il fatturato è quadruplicato nel corso del biennio successivo. Visto il successo, si sono aggiunte al Basketball due nuove Divisioni, sempre guidate da Lazzini: Tennis e Volley.


Selected Works // Una selezione dei nostri migliori lavori

Social ring
 
 
CONCRESCO di Reatti Mario

Address: Via Cracovia, 11 - 40139 Bologna (BO)
Fax: +39 051 3371045
P.IVA: IT 02648981203 - REA BO 456054