Antonello Serio - Autunno/Inverno 2010-201119.10.2009
Un nuovo servizio fotografico, un nuovo media plan su riviste specializzate e un update del sito web segnano l'apertura della stagione Autunno_Inverno 2009_2010 di Antonello Serio.
Ancora una volta, lo stilista ha deciso di affidare la sua preziosa immagine nelle nostre mani per curarla in modo integrato (off e on line) in occasione del lancio della nuova collezione.
La community sui social network, facebook soprattutto, continua a crescere e a creare interazione tra brand e fan di Antonello Serio. L'aspetto che più colpisce è proprio l'attività spontanea e vivace dei suoi iscritti: non è raro trovare una recensione di un prodotto di un famoso blogger o il commento entusiasta di un cliente che vuole mostrare a tutti il suo nuovo acquisto.
"La potenza di questi nuovi strumenti di comunicazione va oltre le mie aspettative", ha commentato Antonello Serio. "Ho la possibilità di restare in contatto, quasi quotidiano, con un numero di persone competenti e appassionate di moda, una fonte di consigli che arrichisce il mio lavoro e mi offre punti di vista sempre differenti. Ringrazio tutti quelli che si sono iscritti, è un privilegio poter parlare con loro e sapere cosa pensano delle mie collezioni."
Per il team LoZooDiVenere-Ktcn è un privilegio poter affiancare la crescita del marchio Antonello Serio in Italia e nel mondo.