search
email
login
RicercaNewsletter - Feed RSSLoZooDiVenere on FacebookLoZooDiVenere on Twitter
 

Marketing, Brand, Digital e Advertising

 
News & Events // Dal mondo de LoZooDiVenere
 
28.06.12Online il nuovo sito del Clandestino e dell'Angusto. Cultura e Nightlife a Faenza 31.05.12Cruna: dove qualità artigianale e commercio elettronico si incontrano. 13.04.12IMOLA GRU: Nuovo sito 04.12.11[job] AAA CERCASI: Programmatore PHP/MySQL per espansione Zoo!
 
 

Clandestino e Angusto a Faenza


5 immagini

Online il nuovo sito del Clandestino e dell'Angusto. Cultura e Nightlife a Faenza28.06.2012
 

Grazie all'assottigliamento del digital divide e alla crescente importanza della geolocalizzazione, oggi è più semplice raccontare casa propria, un luogo a cui riferirsi senza bigottismi e eccessivi campanilismi.
Per lo Zoo di venere la casa è a Faenza, e per più di una generazione Faenza significa Clandestino, il locale che da anni detta i ritrmi dell'intrattenimento della città Manfreda. Potevamo quindi lasciarci sfuggire l'occasione di sviluppare il nuovo sito del Clan e del ristorante Angusto, suo fratello gemello e enogastronomico? Ovviamente no!

il nuovo sito del Clandestino e di Angusto, progettato e realizzato da Lo Zoo di Venere, è online su www.clandestinoangusto.it

ps: Una curiosità per gli avventori di Angusto e Clandestino: se avete condiviso foto su Instagram mentre trascorrevate le vostre serate al Clan potete dire di aver contribuito attivamente alla realizzazione del sito web e dei suoi contenuti. Come? navigate le gallerie partner e lo scoprirete!


Social ring
 
 
CONCRESCO di Reatti Mario

Address: Via Cracovia, 11 - 40139 Bologna (BO)
Fax: +39 051 3371045
P.IVA: IT 02648981203 - REA BO 456054