Web alla mano22.09.2009
LoZooDiVenere e Ktcn hanno realizzato un progetto web "bocconcino" (leggi: piccolo e curato) per Locanda alla Mano, un ristorante avant-garde di squisita ricerca e calda accoglienza. L'intento era ricreare l'atmosfera morbida e profumata del locale, usando solo bit, font e bottoni. Ci siamo riusciti? Visitate il sito e il blog e ditecelo voi.
Nel frattempo, ebbene sì, la dichiarazione di soddisfazione del cliente: ci è costata un 5% di sconto, ma ne è valsa la pena, suona bene, sembra vera ;)
"Dovevamo fare il sito per la nostra Locanda… Ci siamo rivolti ad un caro amico che sapevamo ci avrebbe dato buoni consigli... Così è stato!
Gianluca ha realizzato la maggior parte delle belle foto che sono nel nostro sito e ci ha indirizzati per la costruzione di tutto allo Zoo di Venere: abbiamo seguito il suo consiglio e ne siamo Felici. I ragazzi sono riusciti bene a capire il nostro stile, nella scelta dell’impaginazione, dei colori, della grafica ecc. e direi, subito dalle prime proposte, in linea con il nostro gusto.
Il sito che ci hanno realizzato tra l’altro rispecchia a pieno le nostre necessità poiché possiamo quotidianamente da soli aggiornare quel che ci è necessario, tipo il menu che variamo ogni giorno, il nostro blog, le news di richiamo...
Ora, è da poco che lo stiamo utilizzando, e noi non siamo di sicuro molto esperti con tutto ciò, ma tutto sommato ci risulta abbastanza intuitivo.
Che dire? Siamo contenti del lavoro svolto, della disponibilità dello staff de LoZooDiVenere e ringraziamo Gianluca Camporesi per le belle foto che ha realizzato."
Sbaragli Lorena e Marzolini Giovanni
Locanda alla Mano
Grazie Lorena e Giovanni da LoZooDiVenere e Ktcn!